Sabato 20 novembre 2021, presso la sede Archeoclub di Corso Umberto I in Licodia Eubea, hanno avuto luogo le elezioni per il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo dell'Associazione per il quinquennio 2021-2026.

Le elezioni hanno registrato una buona partecipazione da parte dei soci che hanno espresso le loro preferenze necessarie alla formazione del consiglio direttivo, composto stavolta da sette membri (due in più rispetto agli anni passati).

Il nuovo direttivo si è riunito il giorno seguente per discutere dei progetti in corso e programmare le attività del prossimo anno sociale. Un'attenzione particolare è stata prestata per la valorizzazione della collina del Castello Santapau, per il progetto di restauro del monumento ai Caduti della città e per altre manifestazioni di divulgazione culturale che verranno realizzate nel corso del nuovo anno.

Durante la seduta sono state distribuite le cariche riconfermando alla presidenza Giacomo Caruso e alla vicepresidenza Gregorio Giarrusso. Salvatore Modica ricoprirà la carica di segretario e tesoriere. Gli altri componenti, che rappresentano invece una novità all'interno del direttivo, sono i soci Claudio Pepi, Giuseppe Ruggieri, Emanuele Armao e Luca Caruso.